Progetta e produce saldatrici industriali per il mercato professionale ed esporta in tutto il mondo.
Adeguarsi alle richieste di mercato che richiedono lotti più piccoli e maggiore efficienza, qualità e velocità nel servizio al cliente. Miglioramento delle condizioni lavorative del personale.
I prodotti dell’azienda hanno delle sequenze di assemblaggio piuttosto complesse (25-45 min per operatore), tempi di attraversamento a volte rapidi, grande intervento manuale.
Installazione di nuove postazioni di lavoro ergonomiche, personalizzate e adatte alle esigenze dei singoli operatori che lavorano nelle linee di assemblaggio attraverso l’adeguamento dell’altezza del piano di lavoro anche su carrelli di produzione mobili.
Grazie alle nuove soluzioni, siamo riusciti a semplificare e rendere più snello, veloce e privo di errori il processo di assemblaggio.
Riduzione dei tempi di evasione – drastica riduzione degli errori di assemblaggio, miglioramento generale delle condizioni di lavoro – aumento qualità assemblaggio – riduzione affaticamento apparato muscolo-scheletrico – miglioramento clima aziendale e percezione del benessere – sviluppo employer branding